BONUS VACANZE DECRETO RILANCIO ITALIA:

In base al nuovo decreto lo stato italiano ha messo a disposizione di tutti coloro che vogliono fare una vacanza in Italia un BONUS VACANZE da spendere in struttura.
n.b. NON ACCETTATO NEL PERIODO 2-29 AGOSTO

Alcune informazioni:

Per richiedere il bonus vacanze è necessario avere un ISE inferiore a 40 mila euro.
Può essere richiesto da un unico componente della famiglia e spendibile da tutto il nucleo familiare.

Le tre categorie di buono:

Per un nucleo familiare di 3 o più persone il bonus è di Euro 500,00
Per un nucleo familiare di 2 persone è di Euro 300,00
Per una persona singola il bonus è di Euro 150,00

(al momento non sappiamo dove dovrà richiedere il bonus, ma confidiamo che con l’attuazione del decreto verranno rilasciate le istruzioni in merito).

Il bonus sarà spendibile nel periodo 1 luglio – 31 dicembre 2020 per un minimo di 3 notti.
Potrà essere utilizzato una sola volta.

Il bonus vacanza NON VIENE RILASCIATO DAL’HOTEL, noi possiamo solo una volta da lei ottenuto farlo scontare in questa percentuale:

Esempio: per un bonus di 500 euro, il 20% ( ovvero 100 euro) lo potrà detrarre direttamente dalle sue tasse, il restante 80% (ovvero 400 euro) verrà detratto dal conto della famiglia.

N.B. il bonus vacanze NON LO RILASCIAMO NOI, non potrà presentarsi al momento del conto e richiedere questo sconto, NON FUNZIONA COSI’. Potrà richiederlo (nelle modalità che ancora non sono state descritte dal governo) e una volta ottenuto, lo potrà presentare al’ Hotel (e dopo verifica di veridicità) lo detrarremo secondo le modalità sopra descritte.

SICUREZZA:
✔ N.B. Informazioni COVID-19

Colazione, pranzo e cena, non prevedono il servizio a buffet, ogni cosa sarà servita direttamente al tavolo.
(questo non significa meno scelta o abbondanza, tutto sarà come prima, potrete sempre gustare le nostre preparazioni home made, semplicemente non dovrete più alzarvi per prendere le vostre portate, basterà solo chiedere al cameriere che vi servirà in tutta tranquillità).

Il servizio di ristorante è possibile perché ogni tavolo avrà la giusta distanza l’uno dall’altro, meno tavoli per offrire il massimo confort e la massima sicurezza a tutti i nostri ospiti.

Le camere saranno sanificate e pulite secondo le modalità dettate, verranno utilizzati prodotti conformi e indicati dal protocollo sicurezza.

Ogni camera prevede l’uso di spugne e salviette sanificanti monouso, tendaggi, cuscini, telecomandi, stampelle porta abiti e ogni cosa che prevede un contatto umano sarà ad ogni cambio camera, igienizzato e sanificato in modo che l’ambiente sia privo di rischio.
Lenzuola, asciugamani e coperte, saranno lavati con l’utilizzo di appositi detersivi in grado di rendere tutto sicuro.

La vostra e la nostra sicurezza vengono prima di ogni utile o guadagno, perché la vacanza prima di tutto deve essere sicura e senza pensieri, vogliamo rendere il vostro soggiorno a prova di covid.

In spiaggia è molto probabile che non sarà presente alcuna animazione e forse non sarà possibile usare piscina o altri servizi comuni.

Al’ interno dell’Hotel sono previsti percorsi di ingresso e uscita, gli spazi comuni non saranno condivisibili se non per il solo passaggio.
L’accesso al bar dell’Hotel sarà disponibile a turno e condivisibile solo dai membri della famiglia.
Anche nel dehors esterno la presenza di tavoli sarà ridotta così da poter offrire la giusta distanza l’uno dall’altro.

Al’ interno dell’Hotel saranno disponibili colonnine con gel sanificante mani.
L’uso della mascherina (per gli spostamenti all’interno dell’hotel) è obbligatorio per tutti.

Queste condizioni sono dettate dal protocollo attuale in uso.
Salvo nuove disposizioni date dalla regione.

Alcuni servizi e aree, dentro e fuori l’hotel potrebbero non essere disponibili.

Il nostro personale è formato e provvisto di tutti i dispositivi di protezione personale, non sarà possibile per l’ospite comunicare con il personale addetto al rifacimento delle stanze.
Tutte le richieste dovranno essere gestite tramite la reception.

NUOVA POLITICA DI CANCELLAZIONE:

Nuova politica di Cancellation Policy: Covid 19.
N.B. per la conferma del vostro soggiorno non è richiesta alcuna caparra.

✔ Entro sette giorni dal’ arrivo verrà ricontattato e se la prenotazione sarà da lei confermata, le verrà richiesta una piccola caparra.

Apri la Chat
Hai bisogno di informazioni?
Ciao,
come posso aiutarti?
Powered by